venerdì 11 marzo 2011

nodi di hartmann e siti protostorici

Vi sono luoghi a Monterchi dove il problema dei nodi di Hartmann sono visibili sopratutto nelle corteccie degli albire che seguono un curioso andamento spiraliforme.
Gli etruschi usavano prima di edificare città esaminare le visceri degli animali per vedere alterazionicome attestato anche da Vitruvio lo racconta ne "De architetura" La terra, immersa in campi di radiazioni naturali possono alterare il funzionamento del fegato vera barriera depurativa per il sangue.Pure gli insetti che abitano queste zone possono avere alterazioni dovute ai nodi.
I RETICOLI GEOMAGNETICI furono segnalati da Peyrein un congresso del 37 e perfezionati da Ernst Hartmann, dell’università di Heidelberg.
Il cane ha un’istintiva avversione per queste zone mentre il gatto le ama. Le api produconopiù miele se sono su un nodo di H, le formiche, invece, cercano le zone di più intensa irradiazione per costruirvi i formicai Anche le piante si mostrano molto sensibili alle zone geopatogene, nelle quali hanno difficoltà di attecchimento e di crescita e subiscono alterazioni strutturali...
Come si diceva in una zona particolare di Monterchi invece dall'antichità si sono costruiti edifici di culto attestati da ritrovamenti .
Stranamente accanto a reperti in pietra gli alberi crescono disarticolati con cortecce a spirali.Da approfondire sicuramente..
da leggere in web :i nodi di hartmann

Nessun commento:

Posta un commento